BLOG

Tour Bahamas

Terza tappa del tour: Grand Bahama



Lucayan.National.Park.original.38928

Terza e ultima tappa del nostro tour è stata Grand Bahama Island.
Quest’isola si caratterizza per il gran numero di parchi e riserve naturali. I due centri abitati, Freeport e Lucaya, racchiudono l’intera vita dell’isola, che è disseminata di minuscoli villaggi poco popolati.

Quest’isola è perfetta per chi cerca un contatto ravvicinato con la natura, ma offre attività per tutti i gusti. Il Lucayan National Park ospita uno dei più lunghi complessi di grotte marine al mondo, con oltre 10km di caverne e tunnel sommersi. La natura incontaminata di questo parco lo rende veramente suggestivo e da non perdere per chiunque visiti le Bahamas.

Per gli amanti del mare e delle immersioni, le spiagge dorate di Grand Bahama riescono a togliere il fiato per la loro natura incontaminata.
Uno dei migliori siti per le immersioni è il Plate Reef, un blue hole di 25 metri di profondità che vanta una flora e una fauna sottomarina davvero spettacolari.

Il momento più bello a Grand Bahama è stato l’incontro con i delfini: nuotare al fianco di questi splendidi mammiferi è un’esperienza unica nella vita.