OFFERTA

Tour Australia & Fiji

Pacífico: Australia




A partire da €4.450

Partenze dal 31-08-2017 al 31-12-2018

Un viaggio di 17 giorni e 15 notti per scoprire l’Australia in un fantastico tour e poi godersi un po’ di relax alle Fiji.

1 GIORNO: ITALIA/SYDNEY
Arrivo e trasferimento in auto o in pullman privato, con guida parlante italiano, all’hotel Parkroyal Darling Harbour o similare. Nel pomeriggio, cocktail di benvenuto. Serata a disposizione e pernottamento.

2 GIORNO: SYDNEY
Dopo la colazione in hotel, l’intera giornata è dedicata alla visita della città con guida in italiano.
Sydney è una grande e moderna città cosmopolita, il suo punto focale è il porto, situato nel pieno centro della città e dominato dalla magnifica Opera House e dal maestoso Harbour Bridge. Notevoli le sue spiagge, ideali per il surf. La visita include il quartiere dei Rocks, la famosa spiaggia di Bondi e la visita all’Opera House con i suoi 200 scalini, da fare a piedi, dove si potrà gustare un leggero pranzo.
Nel pomeriggio, crociera nella baia. Rientro in hotel e pernottamento per la seconda notte.

3 GIORNO: SYDNEY
Colazione in hotel, l’intera giornata è a disposizione per la visita facoltativa alle Blue Mountains.
Pernottamento in hotel.

4 GIORNO: SYDNEY/AYERS ROCK
Colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto di Sydney con guida in italiano ed imbarco sul volo per Ayers Rock (biglietto aereo non incluso nel tour). All’arrivo incontro con la guida locale in italiano e trasferimento all’hotel Desert Gardens o similare.
Il Pomeriggio è dedicato alla visita di Kata Tjuta, con guida in italiano, seguita dallo spettacolo di Ulur al tramonto.
Possibilità di aggiungere l’escursione “A night at Field of Light”.
Rientro in hotel e pernottamento.

5 GIORNO: ALICE SPRINGS
Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per ammirare gli antichi graffiti aborigeni. Nel pomeriggio, partenza in pullman per Alice Springs, con sosta alla fattoria Camels Australia. Pernottamento all’hotel Double Tree by Hilton o similare.

6 GIORNO: ALICE SPRINGS/CAIRNS
Colazione in hotel ed appuntamento con la guida in italiano; la mattina è dedicata all’incontro con la famosa artista aborigena Kumalie o con un membro della sua comunità per conoscere e provare l’arte del “dot painting”. Segue la visita ai punti più panoramici di Alice Springs e al “Royal Flyng Doctor Service”. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto e partenza per Cairns (biglietto aereo non incluso nel tour). All’arrivo, incontro con la guida locale e trasferimento e pernottamento all’hotel Pullman Cairns International o similare.

7 GIORNO: CAIRNS/GREEN ISLAND & BARRIERA CORALLINA/CAIRNS
Dopo la colazione in hotel, si parte per una giornata a bordo di una confortevole vela “Ocean Free” per un’escursione al largo di Green Island presso il Pinnacle Reef. Giornata a disposizione per lo snorkeling, per passeggiate e relax sull’isola, possibilità di svolgere l’attività aggiuntiva di immersioni con bombole per ammirare la barriera corallina.
Pranzo a bordo. Rientro in hotel e pernottamento.

8 GIORNO: KURANDA
Dopo la colazione in hotel, intera giornata dedicata all’escursione a Kuranda, con trasferimenti panoramico in treno.
Il tragitto in treno si snoda lungo una linea ferroviaria di 34 km da Cairns a Kuranda, con 15 gallerie e 37 ponti, attraverso un suggestivo paesaggio montuoso,con ripide gole, foresta pluviale e pittoresche cascate all’interno del Parco Nazionale del Barron Gorge (durata del viaggio 1 ora e 30 minuti).
Arrivo al villaggio di Kuranda, dove ci sono diverse attrazioni tra cui un vasto mercato. Rientro a Cairns con la cabinovia che attraversa la foresta pluviale.
Rientro in hotel e pernottamento.

9 GIORNO: SYDNEY/FIJI
Arrivo all’aeroporto e transfer per Matamanoa Resort (pernottamento e prima colazione). Permanenza alle isole Fiji per 5 notti.

Partenze da Milano e Roma.
Voli e Trasferimenti inclusi.
Tasse aeroportuali a partire da €860 PP.
Trasferimenti inclusi sia in Australia che alle Fiji.
1 notte post tour: sistemazione vicino all’aeroporto di Sydney (No transfer in quanto vicino al terminal).
Trattamento in Australia: Pensione completa.