OFFERTA

MALDIVE – INNAHURA MALDIVES RESORT

Oriente:




A partire da €1.006

Partenze dal 01-05-2019 al 31-10-2019

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA

Unico Resort sull’isola di Innahura, nell’atollo di Lhaviyani. Il trasferimento in idrovolante dall’aeroporto internazionale di Velana prevede un volo panoramico di circa 40 minuti.

Il Resort offre 78 bungalow tutti situati sulla spiaggia. 33 Sunset Beach Bungalow e 45 Sunrise Beach Bungalow, compresi 4 bungalow adiacenti per famiglie. Tutte le sistemazioni di circa 79 mq si trovano sulla spiaggia, sono decorate in stile tropicale e sono dotate di letto king size, pavimenti piastrellati o in legno, veranda privata, aria condizionata, ventilatore a soffitto, salotto, Mini Bar con frigorifero (da compilare su richiesta, a pagamento), tè / caffè, cassaforte, IPTV, servizio di turnaround serale, uso gratuito di lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

Tre i ristoranti. Dhoni: ristorante principale che in Dhivehi significa barca. Tutte le strade portano al ristorante principale a buffet di Innahura dove gli ospiti potranno gustare cucina internazionale, regionale, mediterranea e locale. Disponibili anche postazioni di cucina dal vivo e la pizza cotta al forno. Sand Bar: un rilassante bar self-service, il posto ideale dove assaporare drink guardano qualche sport internazionale grazie alla copertura satellitare. Olhu Bar: in stile marittimo con un tocco maldiviano, consente di socializzare facilmente con gli altri ospiti e magari ringraziare nuovamente l’equipaggio per la gli straordinari avvistamento di mante.

Duniye SPA per un’esperienza tropicale incentrata su integrità, semplicità, purezza e qualità. Terapisti preparati che utilizzano tecniche di massaggio asiatico combinati a prodotti organici puri e privi di sostanze chimiche per creare un approccio naturale, olistico e personalizzato alla cura per la salute, la bellezza e il benessere di ogni ospite.