OFFERTA

Madikwe & Mauritius

Africa e Oceano Indiano: South Africa




A partire da €2.478

Partenze dal 31-01-2018 al 31-05-2018

Un viaggio per godersi meravigliosi safari in Sudafrica e il relax dell’isola di Mauritius.

1 GIORNO: ITALIA/JOHANNESBURG
Partenza dalla città prescelta con voli di linea via scalo internazionale con pasti e pernottamento a bordo.

2 GIORNO: JOHANNESBURG/MADIKWE GAME RESERVE
Arrivo all’aeroporto di Johannesburg incontro con l’autista di lingua inglese e trasferimento in veicolo privato nella Madikwe Game Reserve. Sistemazione presso il Madikwe River Lodge o similare. Tempo permettendo si prende parte al primo safari del pomeriggio che è incluso in veicoli 4X4 aperti accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Cena e pernottamento al lodge.

3/4 GIORNO: MADIKWE GAME RESERVE
Pensione completa. Nelle prossime giornate sono inclusi due safari al giorno, al mattino presto e nel pomeriggio. La Riserva è stata istituita nel 1991 e si estende per oltre 75.000 ettari, ospita tutti i Big Five: leone, leopardo, rinoceronte, elefante e bufalo, i cinque grandi mammiferi africani, considerati alla fine degli anni ‘800 i più avvincenti da cacciare. Oggi fortunatamente le cose sono cambiate e questi bellissimi esemplari sono i più caratteristici della savana. Con ben 6 safari inclusi le possibilità di avvistare animali sono alquanto promettenti. Questa è anche la regione dove la possibilità di avvistare i licaoni sono tra le più alte del Sudafrica.

5 GIORNO: MADIKWE GAME RESERVE/JOHANNESBURG
Sveglia di prima mattina per l’ultimo safari in veicolo 4×4. Prima colazione al lodge. In tarda mattinata trasferimento in veicolo privato con autista di lingua inglese a Johannesburg. Pernottamento presso il Peermont Metcourt o similare, nei pressi dell’aeroporto.

6 GIORNO: JOHANNESBURG/MAURITIUS
Prima colazione in hotel. Partenza nella mattinata con volo di linea per Mauritius. All’arrivo incontro con l’autista e trasferimento all’hotel Tamassa o similare con trattamento di all-inclusive per le prossime 5 notti.

7 – 10 GIORNO: MAURITIUS
All – inclusive. Giornata a disposizione per il relax balneare.

11 GIORNO: MAURITIUS/ITALIA
Prima colazione in hotel. In giornata trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea via scalo internazionale con pasti e pernottamento a bordo.

12 GIORNO: ITALIA
Arrivo a destinazione in giornata.