OFFERTA

EASTERN TRIANGLE

Centro e nord America: United States




A partire da €700

Partenze dal 01-10-2018 al 31-12-2019

DURATA: 5 GIORNI – 4 NOTTI

GIORNO 1: New York City/Niagara
Partenza per le Cascate del Niagara viaggiando attraverso lo Stato di New York. Nel tardo pomeriggio arrivo alle cascate e pernottamento allo Holiday Inn Niagara Falls, Sheraton at the Falls, Radisson FallView o similare.
n.b. Il soggiorno alle Cascate del Niagara potrebbe prevedere la sistemazione in hotel nella parte canadese. Pertanto è necessario portare il passaporto e tutti i documenti necessari all’espatrio (per alcune nazionalità è necessario un visto per entrare in Canada dagli Stati Uniti)

GIORNO 2: Niagara/Toronto/Niagara
Partenza al mattino per Toronto e tour orientativo della città: lo Skydome e la City Hall. Ritorno a Niagara per la crociera sulla “Maid of the Mist” fino ai piedi delle “Horseshoe Falls” (Cascate a forma di ferro di cavallo). In serata potrete godervi una cena (libera) in ristorante con vista sulle cascate. Pernottamento.

GIORNO 3: Niagara/Washington D.C.
Partenza al mattino attraversando la Pennsylvania e la terra degli Amish, dove i discendenti dei primi coloni tedeschi hanno preservato il medesimo stile di vita rurale europea del XVII secolo. Arrivo nel pomeriggio nella capitale: Washington. Pernottamento all’Hilton Washington Hotel o al Marriott Wardaman Park , Key Bridge Marriott o similare.

GIORNO 4: Washington D.C.
Mattinata dedicata ad un giro orientativo della città: la Casa Bianca, il Monumento a Washington, il cimitero di Arlington ed il Campidoglio. Pomeriggio libero dedicato alle escursioni facoltative. Pernottamento.

GIORNO 5: Washington D.C./ Philadelphia/New York
Partenza per Philadelphia, patria della democrazia americana. Tour orientativo della città: la Liberty Bell (campana della libertà) e la Independence Hall, dove fu firmata la dichiarazione d’indipendenza e la costituzione americana. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio.

• Guida: bilingue