OFFERTA

Capodanno a New York

Centro e nord America: United States




A partire da €1.220

Partenze dal 28-12-2019 al 02-12-2019

PARTENZA SOLD OUT

La Notte di Capodanno a New York è una serata magica. La città s’illumina a festa e sembra chiedere semplicemente a tutti di divertirsi.
Scegliete come passare questa serata in allegra compagnia, con cena, musica e un po di magia. L’appuntamento più spettacolare del Capodanno newyorkese è a Times Square, dove una folla oceanica si riversa fin dal pomeriggio per ammirare la Ball Drop, una grande sfera che scandisce il countdown scendendo verso la gente per illuminarsi allo scoccare della mezzanotte.
Negli ultimi secondi dell’anno tutti i presenti esprimono i loro desideri di felicità e di prosperità, in un tripudio di colori, brindisi e luci con il lancio di confetti, coriandoli e l’immancabile festa pirotecnica con fuochi d’artificio che illuminano il cielo newyorkese. Vi sono inoltre alternative suggestive e romantiche, come la crociera di Capodanno nella baia di New York.
In un contesto meno affollato potrete vivere un’esperienza unica ed indimenticabile, con vari menu a scelta per ammirare lo spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte. A bordo di lussuosissimi yacht o di eleganti barche potrete ammirare i monumenti più belli della città illuminati in un tripudio di luci e colori, come la Statua della Libertà, il ponte di Brooklyn, l’Empire State Building, Ellis Island, ecc.
Central Park rappresenta una splendida cornice dove ammirare lo spettacolo dei fuochi pirotecnici della durata di circa un quarto d’ora. Intorno alla zona vengono organizzati spettacoli d’intrattenimento nei bar e nei locali circostanti. Se invece preferite starvene al chiuso ed al riparo, potrete scegliere tra le tantissime discoteche che organizzano veglioni di Capodanno oppure dei caratteristici locali dove ascoltare del buon jazz di qualità.