OFFERTA

AOTEAROA TOUR

Pacífico: New Zealand




A partire da €1975

Partenze dal 06-10-2018 al 30-12-2018

DURATA: 9 GIORNI – 8 NOTTI

GIORNO 1: Auckland
Arrivo ad Auckland incontro con guida parlante italiano e trasferimento in hotel dove ogni ospite riceverà un buono di NZD $50 per la cena e le bevande nei ristoranti dell’hotel, nel mini-bar o nel servizio in camera.

GIORNO 2: Auckland
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città e dei suoi maggiori punti di interesse tra cui il Parco Regionale di Muriwai, il Museo di Auckland, con la sua interessante collezione di arte ed artigianato Maori e Polinesiano, il prestigioso quartiere di Parnell, il quartiere Mission Bay, famoso per le sue belle spiagge e locali alla moda. Nel pomeriggio visita alla zona che ha ospitato l’Americas’s Cup meglio conosciuta come “The Viaduct” al termine proseguimento verso la Sky Tower, la Torre più alta di tutto il Sud Pacifico con i suoi 328 metri per ammirare una vista spettacolare a 360 gradi di tutta la città e delle sue bellissime baie tra cui Waitemata e Manukau. Rientro in hotel e pernottamento.

GIORNO 3: Auckland/Matamata/Rotorua
Dopo la prima colazione partenza alla volta di Bombay Hills attraversando la regione agricola di Waikato e la storica cittadina di Cambridge. Proseguimento sino a Matamata per giungere al Shire’s Rest, la magnifica area agricola scelta da Peter Jackson per girare “Hobbiton”. Al termine sosta per il pranzo a buffet nella marquee. Partenza per Rotorua, arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita di Te Puia (un tempo chiamata Whakarewarewa), una zona ricca di attività termali dove spiccano i geyser. Al termine visita della “Kiwi House” e del “Maori Arts & Crafts Institute”. Nel tardo pomeriggio visita al Te Puia, ed in serata tipica cena Maori. Rientro in hotel.

GIORNO 4: Rotorua/Christchurch/Lake Tekapo
Prima colazione in hotel e partenza per la visita alla riserva termale di Waimangu, ricchissima di attività geotermali. Al termine trasferimento all’aeroporto di Rotorua ed imbarco sul volo per Christchurch. Arrivo e pranzo presso il ristorante “Curators”. Prima di partire verso Lake Tekapo,breve visita della città. Pernottamento.

GIORNO 5: Lake Tekapo/Wanaka
Prima colazione. In mattinata visita di Tekapo. Al termine partenza per il villaggio a Monte Cook da dove si potrà ammirare uno splendido panorama dell’area alpina circostante. Partenza per Wanaka attraversando la zona di MacKenzie Country. Arrivo a Wanaka e trasferimento in hotel. Pernottamento.

GIORNO 6: Wanaka/Queenstown
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attività indipendenti. Verso mezzogiorno partenza per Queenstown, passando dal villaggio di Arrotown. Breve sosta al Kawarau Bridge, famoso per esser il ponte da cui effettuarono il primo bungy jumping. Nel pomeriggio crociera sul lago Wakatipu sulla storica imbarcazione “TSS Earnslaw” . Arrivo a Walter Peak High Country Station e tour della fattoria. Rientro in hotel. Pernottamento

GIORNO 7: Fiordo di Milford
Prima colazione in hotel e partenza per il fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu. Arrivo a Milford ed imbarco per la crociera sul fiordo, arrivo al Mar di Tasmania per ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare picco di Mitre, la cascata di Bowen e numerosi branchi di foche e delfini. Pranzo incluso. Ritorno a Queenstown in pullman, pernottamento.

GIORNO 8: Queenstown
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per attività indipendenti.

GIORNO 9: Queenstown
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e fine servizi.

• Sistemazione negli hotels di categoria prescelta
• Trasferimenti ed escursioni con guide parlanti italiano e inglese
• Pasti come da programma dettagliato

PARTENZE 2018
OTT 6 – 11 – 27
NOV 10 – 24
DIC 1 – 22 – 30